Perestroika

21.9.06

Bruno Vespa comico

"Mai visto, in Rai, che una trasmissione vincente venga punita."

Enzo Biagi, Sabina Guzzanti, Daniele Luttazzi, Michele Santoro e tanti altri ringraziano e fanno ciao ciao con la manina.

9.9.06

Sole adagiato su una nuvola

Lo dico piano, altrimenti chi lo sente più... ma questa serie di foto di Salvatore mi ha aperto il cuore. Sarà che sono sensibile a certe immagini più che alle piante grasse...

4.9.06

Nero

Nero. Fabio racconta del suo nuovo arrivo Nero, ed io, che in un primo momento avevo pensato a una nuova release di Burning Rom (!), scoppio di gioia per lui... e pure d'invidia, perchè vorrei poterne tenere uno anch'io. Poi, mi capita di leggere queste righe sul Messaggero...

Gloria Satta intervista James Ellroy sul Messaggero: "Eh, no! Non parlo di politica, di Bush, della guerra in Iraq. E non critico il mio Paese con giornalisti stranieri: mica faccio il traditore. Sono di destra, lo sanno tutti. Yo soy fascista (sghignazza, ndr). Duce! Duce!"

Nero che più nero non si può, uno dei miei scrittori preferiti, da "La Dalia Nera" a "L. A. Confidential"... che delusione. Meglio il gattino di Fabio, decisamente.